Caricamento Eventi

Mercoledì 28 novembre, ore 21.15
Salone Snaporaz
CONCERTO STRAORDINARIO
Il Teatro della Marionette di Obraszov


ideazione Sergej Obraszov, Aleksej Bondi
regia Sergej Obraszov, Semen Samodur, Vladimir Kusov
scenografia Valentin Andrievič

prima rappresentazione assoluta – 19 Giugno 1946


Lo spettacolo di marionette più famoso del XX secolo!

«Concerto Straordinario» è un Gala di brani nel quale le marionette fanno la parodia di artisti dei generi più diversi: cantanti, ballerini, musicisti e prestigiatori.
È stato presentato in oltre 40 paesi e per questo è stato inserito nel “Guinness dei Primati” per il maggiore numero di spettatori al mondo, e ancora oggi riscuote grande successo.
A dirigere il «Concerto Straordinario» è Edward Aplombov che possiede il dono di suscitare subito il sorriso degli spettatori, e adora gli applausi continui.
È un poliglotta unico, scherza in 24 lingue.
Impareggiabile e irresistibile!
Non prendetelo sul serio!

 

Il Teatro delle Marionette di Obraszov è il più grande teatro di marionette al mondo, in cui oltre 300 persone lavorano, creano e si esibiscono. È stato fondato da Sergej Obraszov nel 1931, ancora oggi è uno dei teatri di marionette più famosi al mondo. In questo Teatro gli spettacoli, il Museo e la Biblioteca di Marionette più grandi al mondo attirano sia gli adulti sia i bambini. Ogni anno, il Teatro di Obraszov partecipa a numerosi Festival internazionali di Marionette, gli spettacoli vengono sempre accolti con grande entusiasmo e suscitano sempre un forte interesse nello spettatore. Inoltre, il Teatro di Obraszov è un centro d’incontro internazionale per i maestri di marionette di tutto il mondo, gli incontri più importanti e prestigiosi si tengono proprio in questo Teatro.